Search  
Home     Updates    Downloads     Support     Corporate     Fan Sites

FOR IMMEDIATE RELEASE
Contacts  
NovaLogic, Ltd.:
Tel: 020 7324 8900
Fax: 020 7324 8919


SVELATE ALCUNE CARATTERISTICHE ESCLUSIVE PER LA VERSIONE PLAYSTATION®2 DI DELTA FORCE® - BLACK HAWK DOWN®

London, UK — 5/6/2005

Novalogic, Inc., sviluppatore e publisher di software d’intrattenimento, ha confermato oggi alcune importanti caratteristiche inedite di Delta Force® – Black Hawk Down®, titolo attualmente in sviluppo nel formato PlayStation®2. Il gioco, che è basato sull’omonimo e pluri-acclamato titolo Pc, è stato completamente rivisto dagli sviluppatori Inglesi di Rebellion, che, sfruttando un loro motore proprietario, hanno introdotto alcune nuove caratteristiche, esclusive per questa versione.

 

Le 16 missioni per singolo giocatore, basate sulle operazioni militari Operation Restore Hope e Task Force Ranger, immergeranno tutti i giocatori nei pericolosi scontri che le Forze Speciali hanno dovuto affrontare in Somalia nel 1993. E’ stata riposta particolare attenzione all’atmosfera del gioco e grazie alle sue realistiche ambientazioni e ad emozionanti sequenze cinematiche, tutti i giocatori saranno coinvolti nella dura realtà di quel violento conflitto.

 

La modalità per singolo giocatore include un inedito sistema di sviluppo del personaggio ‘basato sulle abilità’’ dove, completando ciascuna missione, sarà possibile sbloccare alcune abilità bonus. Alcune di queste speciali abilità includono la precisione di tiro, la destrezza, la resistenza e l’abilità di comando. I giocatori possono anche sbloccare e scegliere specifiche armi relative alla classe del loro personaggio.  Inoltre, il supporto dei comandi vocali consente a tutti i giocatori d’impartire, ai propri compagni di squadra gestiti dalla IA, diversi ordini con la voce (come “dammi delle munizioni” e “coprimi”) nella modalità per singolo giocatore ma anche ai propri amici durante le partite multiplayer e cooperative online, grazie all’uso del kit microfono. La versione PlayStation® 2 del gioco include anche 3 armi aggiuntive non presenti nelle versioni per Xbox o Pc. Queste sono il fucile H&K G3A3, H&K G36E e il modello da cecchino, H&K PSG1.

 

Maggiori dettagli sulle caratteristiche multiplayer saranno presto annunciate poco prima del lancio del gioco, ma Novalogic ha già confermato che, per la prima volta su qualsiasi videogioco per Playstation® 2, la modalità online supporterà fino a 32 giocatori.

 

Delta Force – Black Hawk Down per PlayStation 2 sarà disponibile entro quest’estate. Parte del ricavato delle vendite sarà donato alla Special Operations Warrior Foundation (SOWF). La SOWF fornisce borse di studio, oltre ad aiuti finanziari e un supporto educativo ai figli del personale delle Forze Speciali morti durante una missione o un incidente nell’addestramento.

A proposito di NovaLogic
Fondata nel 1985, NovaLogic Inc. è sviluppatore e distributore globale di videogiochi per PC, PlayStation®, PlayStation®2, NINTENDO GAMECUBE e Xbox™. Con sede a Calabasas, in California, la filiale europea della compagnia, NovaLogic Ltd., ha uffici a Londra, in Inghilterra. Tra i principali franchise sono inclusi: Delta Force, Comanche e F-22 Lightning. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web http://www.novalogic.com/

« Previous Page

*All trademarks are the property of their respective owners.

NW Store



Novalogic, Inc., Games & Supplies, Malibu, CA
NVidia
Radeon

Games | Downloads | Support | NovaWorld | Store | Corporate | Report a Web Problem
© NovaLogic, Inc. All Rights Reserved Use of Site | Privacy Policy | About Us