Search  
Home     Updates    Downloads     Support     Corporate     Fan Sites

FOR IMMEDIATE RELEASE
Contacts  
NovaLogic, Ltd.:
Tel: 020 7324 8900
Fax: 020 7324 8919


DISPONIBILE LA DEMO di DELTA FORCE®: XTREME

London, UK — 5/17/2005

Novalogic, Inc., sviluppatore e publisher di software d’intrattenimento, annuncia oggi l’uscita di una demo per l’imminente titolo PC  Delta Force: Xtreme.  La demo, che include sia un livello per singolo giocatore sia uno multiplayer, fornisce un’anteprima esclusiva sulle caratteristiche del gioco e può essere scaricata dal sito www.novalogic.com.

Il livello per singolo giocatore è chiamato ‘Flood’ ed è ambientato in una regione montuosa del Perù. In questo livello i giocatori devono combattere per il controllo di un aeroporto abbandonato attualmente occupato da un signore della droga. La mappa multiplayer è invece ambientata in un paesaggio nevoso nel quale saranno disponibili numerosi veicoli utilizzabili. La modalità di gioco supportata è la King of the Hill.

Delta Force: Xtreme è stato sviluppato per offrire ai giocatori di ogni livello un’intuitiva e divertente esperienza FPS a un prezzo economico. Il gioco include 20 missioni per singolo giocatore inserite in 3 campagne, 20 missioni cooperative e oltre 20 mappe multiplayer per giocare online con un supporto massimo di 32 giocatori.  Le modalità di gioco multiplayer includono Deathmatch, Team Deathmatch, Team King of the Hill e molte altre ancora oltre a numerose Statistiche. In aggiunta, Delta Force: Xtreme introduce per la prima volta nella serie di Delta Force una serie di veicoli utilizzabili.

Delta Force: Xtreme è disponibile nei negozi a un prezzo consigliato al pubblico di soli € 24.99

A proposito di NovaLogic
Fondata nel 1985, NovaLogic Inc. è sviluppatore e distributore globale di videogiochi per PC, PlayStation®, PlayStation®2, NINTENDO GAMECUBE e Xbox™. Con sede a Calabasas, in California, la filiale europea della compagnia, NovaLogic Ltd., ha uffici a Londra, in Inghilterra. Tra i principali franchise sono inclusi: Delta Force, Comanche e F-22 Lightning. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web http://www.novalogic.com/

« Previous Page

*All trademarks are the property of their respective owners.

NW Store



Novalogic, Inc., Games & Supplies, Malibu, CA
NVidia
Radeon

Games | Downloads | Support | NovaWorld | Store | Corporate | Report a Web Problem
© NovaLogic, Inc. All Rights Reserved Use of Site | Privacy Policy | About Us