Search  
Home     Updates    Downloads     Support     Corporate     Fan Sites

FOR IMMEDIATE RELEASE
Contacts  
NovaLogic, Ltd.:
Tel: 020 7324 8900
Fax: 020 7324 8919


DELTA FORCE - BLACK HAWK DOWN
Il quinto episodio della popolare saga approda su PC!

LONDRA, REGNO UNITO — 3/25/2003 – Il publisher di software d’intrattenimento NovaLogic Ltd. è lieto di annunciare che, a partire da oggi, il tanto atteso gioco per PC Delta Force - Black Hawk Down sarà in vendita in tutta Europa.

Ambientato in Somalia nel 1993, Delta Force – Black Hawk Down si basa sulle campagne della Operation Restore Hope e della Task Force Ranger, e segue le vicende dei membri dei corpi d\'élite Delta Force, US Army Ranger e 10th Mountain Division, durante gli innumerevoli e rischiosi raid contro i dittatori somali, signori della guerra, nei pressi di Mogadishu.

Delta Force – Black Hawk Down ricrea l’intensa atmosfera di un paese straziato dalla guerra. Dalle vaste regioni rurali somale, dove i cecchini possono nascondersi in cima a una qualsiasi collina, al labirinto di strade a Mogadishu, dove sia la milizia che i civili sono costretti a distinguere il nemico dai rifugiati, perché una decisione sbagliata potrebbe costare la missione… o la vita stessa.

Per assicurare un certo realismo, NovaLogic ha trascorso diversi mesi svolgendo ricerche sulla storia del conflitto e lavorando parecchio con gli ex-operativi del corpo speciale, compresi due che hanno prestato servizio proprio in Somalia, nel 1993.

NovaLogic ha anche consultato la Special Operations Warrior Foundation. Una parte del ricavato di Delta Force – Black Hawk Down verrà devoluto alla fondazione. La SOWF offre sostegno per l’educaziane scolastica, oltre ad aiuti finanziari e per l’istruzione dei bambini del personale delle Operazioni Speciali deceduto in missione o addestramento.

Caratteristiche di Delta Force – Black Hawk Down:

  • Inserzione tramite trasporti sugli elicotteri MH-6, Black Hawk e veicoli da terra.
  • Un’IA che consente alle squadre alleate e nemiche di compiere strategiche manovre di combattimento letali.
  • Un intero arsenale di armi autentiche, usate daio Corpi Speciali Americani durante la Operation Restore Hope e dalla Task Force Ranger.
  • Paesaggi ampi e vari, che immergono il giocatore nel cuore di una zona afflitta da una guerra caotica.

Per ulteriori informazioni, incluse interviste, schermate e video, visitare il sito web http://www.novalogic.com/games/DFBHD/

La versione per PC di Delta Force – Black Hawk Down sarà in vendita a partire dal 28 Marzo 2003.

A proposito di NovaLogic
Fondata nel 1985, NovaLogic Inc. č sviluppatore e distributore globale di videogiochi per PC, PlayStation®, PlayStation®2, NINTENDO GAMECUBE e Xbox™. Con sede a Calabasas, in California, la filiale europea della compagnia, NovaLogic Ltd., ha uffici a Londra, in Inghilterra. Tra i principali franchise sono inclusi: Delta Force, Comanche e F-22 Lightning. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web http://www.novalogic.com/

« Previous Page

*All trademarks are the property of their respective owners.

NW Store



Novalogic, Inc., Games & Supplies, Malibu, CA
NVidia
Radeon

Games | Downloads | Support | NovaWorld | Store | Corporate | Report a Web Problem
© NovaLogic, Inc. All Rights Reserved Use of Site | Privacy Policy | About Us