Search  
Home     Updates    Downloads     Support     Corporate     Fan Sites

FOR IMMEDIATE RELEASE
Contacts  
NovaLogic, Ltd.:
Tel: 020 7324 8900
Fax: 020 7324 8919


NOVAWORLD SI ESPANDE!
NovaWorld Games Network acquisisce altra banda per migliorare il servizio.

Calabasas, CA — 4/3/2003 – Lo sviluppatore e publisher di software d\'intrattenimento NovaLogic, Inc. è lieto di annunciare di aver firmato un contratto, per aggiungere altri 100 mbits/sec di bandwidth a NovaWorld Games Network, aumentando così la qualità del servizio fornito agli utenti.

“La banda addizionale è una risposta alla domanda sempre crescente, dopo il lancio di Delta Force – Black Hawk Down”, ha commentato Lee Milligan, Presidente di NovaLogic. “Tutti gli utenti di NovaWorld potranno usufruire dei vantaggi offerti, quando sarà on-line”, ha aggiunto. “Ora aspettiamo la fornitura e la configurazione della nuova bandwidth, che sarà realizzata nel giro di qualche settimana.”

Oltre all\'acquisto di ulteriore bandwidth, NovaLogic ha aumentato l\'accuratezza dell\'azione di gioco in multigiocatore, per sfruttare al meglio le connessioni su LAN. I giocatori che acquistano Delta Force - Black Hawk Down vivranno un\'esperienza di gioco mai vista prima d\'ora quando si uniranno a una LAN.

Il CD per PC di Delta Force – Black Hawk Down è già disponibile nei negozi specializzati.

A proposito di NovaLogic
Fondata nel 1985, NovaLogic Inc. č sviluppatore e distributore globale di videogiochi per PC, PlayStation®, PlayStation®2, NINTENDO GAMECUBE e Xbox™. Con sede a Calabasas, in California, la filiale europea della compagnia, NovaLogic Ltd., ha uffici a Londra, in Inghilterra. Tra i principali franchise sono inclusi: Delta Force, Comanche e F-22 Lightning. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web http://www.novalogic.com/

« Previous Page

*All trademarks are the property of their respective owners.

NW Store



Novalogic, Inc., Games & Supplies, Malibu, CA
NVidia
Radeon

Games | Downloads | Support | NovaWorld | Store | Corporate | Report a Web Problem
© NovaLogic, Inc. All Rights Reserved Use of Site | Privacy Policy | About Us